Vënner 26 ëd magg – Venerdì 26 maggio Giuseppe Grinza presenta Il Don Camillo piemontese: Don Prussòt. Con la partecipazione straordinaria di Lele Danesin

Bondi cerea a tuti. Vënner 26 magg (atension. Stavira pròpi vënner, nen saba com’al sòlit… Ma sèmper ant la nòsta sconda ca turinèisa, la SOMS De Amicis ëd Cors Casal 134 ) a ses ore dël dòpmesdì, Giuseppe Grinza a presenta l’arlegranta saga ‘d Don Prusòt, n’autentich Don Camillo piemontèis, protagonista ‘d vicende motobin divertente ‘nt la campagna dj’ani 50. A compagnerà la vijà la mùsica dlë stòrich amis d’Arte Ci Pare Lele Danesin. E dòp, coma sèmper, tuti a la sin-a a buffet con le galuperìe prontà da GIovanni. Ëdcò an costa ocasion, ël contribù për la presentassion e la sin-a a sarà ‘d 20 euro. I vë spetoma, eh!

Buongiorno a tutti. Venerdì 26 maggio (attenzione. Stavolta proprio venerdì, non sabato come al solito, ma sempre nella nostra seconda casa torinese, la SOMS De Amicis di Corso Casale 134) alle ore 18, Giuseppe Grinza presenta l’esilarante saga di Don Prusòt, un vero e proprio Don Camillo piemontese, protagonista di divertentissime vicende nella campagna degli anni ’50. Accompagnerà la presentazione la musica dello storico amico di Arte Ci Pare Lele Danesin. E dopo, come sempre, tutti a cena a buffet con le ghiottonerie preparate da Giovanni. Anche in questa occasione il contributo per la presentazione e la cena è di 20 euro. I vë spetoma, eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *